| |
 ~JaDie;

•••••• Group: The StarPosts: 858 Location: Pistoia Status:  | |
| Io sono Giada, una ragazza curiosa e molto molto sensibile. Sono generosa, mi faccio in quattro per le persone a cui tengo e per la soddisfazione di sentirmi dire "Grazie Giady, ti voglio bene". Non sono molto timida, spesso sono quella che si fa avanti per prima, sono molto socievole. Mi piace vivere fino in fondo ogni attimo della mia vita e azzardare. Sono davvero molto orgogliosa e spesso voglio avere ragione, anche se alla fine ammetto di avere sbagliato. Sono molto testarda e un po' permalosa... Si, è vero, ho davvero molti difetti, fortunatamente però i miei amici ritengono che sia un'amica di cui ci si può fidare e questo mi fa veramente piacere. Non sono molto paziente, non so aspettare, ma rispetto a qualche tempo fa sono migliorata! eheh Sono una grande sognatrice, mi piace fermarmi a fantasticare e ad illudermi, anche se generalmente rimango con i piedi per terra. A propostito di questo, tanto con i piedi per terra non sono.. sono sempre tra le nuvole e sono molto distratta, questo è il difetto che mi rinfacciano più spesso... Sono nata il 16 Settembre a Pistoia, che è la città in cui attualmente vivo. I miei più grandi interessi sono sicuramente i miei amici, naturalmente, i Sonohra <3, suonare la chitarra e cantare! Beh, avrete capito che adoro la musica! 
Un Bacio a tutti! <3
 Every breath you take, every move you make, every bond you break, every step you take, I'll be watching you. SI . Tutorialing . Pleasure'n'pain
|
| | |